Dove seguire il Memorial Pantani in TV e Streaming?
Scopriamo insieme dove e come seguire in diretta TV e Streaming il Memorial Pantani 2021. In programma sabato 18 settembre, la semiclassica romagnola prosegue l’intensa settimana italiana che collega Europei di Trento e Mondiali nelle Fiandre con una prova dedicata alle ruote veloci resistenti attraversando strade e luoghi cari al Pirata, con l’arrivo di fronte al monumento a lui dedicato. Classificata 1.1 dall’UCI, la corsa non gode purtroppo di copertura televisiva in diretta, con le immagini che saranno trasmesse unicamente in serata, dunque in differita, sulla Rai.
Memorial Pantani 2021 in TV e Streaming
Se non ci sarà diretta televisiva, potete comunque seguire la corsa sin dalle sue prime fasi su SpazioCiclismo attraverso la nostra puntuale diretta testuale integrale (disponibile anche tramite la nostra app in prezzo speciale per la stagione 2021). Vi racconteremo dunque la corsa live sin dal trasferimento, vivendo l’intera giornata insieme a voi sino al termine della corsa, proponendovi successivamente i nostri consueti approfondimenti.
Per vedere le immagini del Memorial Pantani 2021 in TV bisognerà invece aspettare la tarda serata. La corsa sarà mostrata dalla Rai solamente in differita, con la trasmissione prevista dalle 23:00. Se nei giorni scorsi c’era stato poi un cambiamento dell’ultimo minuto nel palinsesto, questa volta purtroppo sembra proprio non succederà visto che l’organizzazione ha confermato non ci sarà diretta, né è prevista produzione live.
Ovviamente, agli stessi orari (e successivamente on demand) sarà possibile vedere il Memorial Pantani 2021 in streaming tramite l’applicazione ufficiale RaiPlay o sul relativo sito ufficiale su dispositivi mobili (Smartphone, tablet, pc portatili) o su fissi (SmartTV, PC desktop).
Orari TV Memorial Pantani 2021
RaiSport: 23:00-23:40 RaiSport / RaiPlay
Per maggiori informazioni sul Memorial Pantani 2021:
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |